Risultati entusiasmanti per Officina Web, all’evento convention Napoli 07/02/2019 VolvoPenta

aprile 30, 2019 Marco Bellavita

Al termine dell’evento, molti i rivenditori e officine che si sono prenotati per ricevere approfondimenti, sul possibile inserimento in azienda, dei software Mitico Volvo Penta e/o Officina WEB. Data la quantità (circa 200) e la dislocazione eterogenea sul territorio italiano , Assist Informatica ha predisposto un servizio centralizzato per la realizzazione di WEBINAR di approfondimento sui due software.

Grazie alla piattaforma WEBEX Cisco, via internet, si potranno raggiungere tutti gli interessati all’approfondimento dei software e nonostante il periodo di forte impegno lavorativo per il settore, si raggiungeranno tutti gli interessati nel più breve tempo possibile e con un impegno relativamente ridotto (circa 2 ore).

Le date di presentazione WEBINAR ipotizzate, della durata di 2 ore circa, si estenderanno nell’arco della seconda metà del mese di MaggioNei giorni  22, 23, 29 e 30 Maggio, gli interessati potranno prenotare una delle date e una delle due sessioni giornaliere, mattina ore 10,00 e pomeriggio ore 15,00, per assistere e al termine intervenire con eventuali domande di approfondimento.

In seguito, con le strutture interessate a proseguire, seguirà un programma di visite dedicate e test gratuiti di importazione dati, fino alla definizione del progetto, con i vantaggi economici commerciali in convenzione, definiti con VOLVOPENTA.

Sarà dato il via alla raccolta delle adesioni, grazie al nuovo servizio di news-letter, dedicato a tutti i rivenditori e officine Volvo penta, che dal mese di maggio in poi, con cadenza mensile, riceveranno le novità e gli aggiornamenti di settore, nonchè le scadenze di tipo fiscale e amministrativo.

Buona consultazione!

Marco Bellavita